Fabio Paratici conosce molto bene Paulo Dybala, dopo la rottura con la Juventus, il dirigente degli Spurs può provare a prenderlo.

Paulo Dybala è richiesto da una sua vecchia conoscenza, Fabio Paratici. L’attuale numero 10 bianconero della Juventus romperà il rapporto il prossimo giugno. Paratici fiuta l’affare, può portarlo al Tottenham con Antonio Conte come allenatore e ritrovare due suoi ex compagni, quali Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski.

Il discorso però non è tanto sulle cifre, si sa che la Premier League e tutte le sue squadre stanno estremamente bene economicamente. Ma sul pensiero di Paulo Dybala sul Tottenham.

IM_Paulo_Dybala
IM_Paulo_Dybala

Dybala crede che andare al Tottenham sia un passo indietro nella sua carriera, infatti tratta con il Barcellona. L’argentino crede che la Spagna sia il luogo perfetto per crescere definitivamente, oltre che giocare al Barcellona per un argentino ha sempre un sapore particolare.

Ci saranno anche i tentativi da parte dell’Inter con Beppe Marotta pronto a prenderlo, ma al momento la destinazione più probabile appare la terra catalana. Attenzione, offerta economicamente alta di Fabio Paratici permettendo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2022


Milan: preso Origi a parametro 0, mancano solo i documenti

Sassuolo, Carnevali: “Raspadori-Juve? se ci fosse la possibilità, felici”