Giacomo Raspadori
La Juventus per il dopo Dybala, guarda anche in Serie A, in prospettiva il colpo da seconda punta che più intriga è senza dubbio è Giacomo Raspadori. Il classe 2000 piace a tutti, in terra inglese e anche all’Inter.
La Juventus, osserva, il calciatore è sano ed ha trovato continuità finalmente accanto ad una punta centrale. Raspadori fino a questo momento ha raccolto 9 reti in 28 presenze, non poco per una mezza punta.
Il dirigente del Sassuolo, Carnevali durante un evento a Milano ne ha voluto parlare di Raspadori: “Juve? Chiederemo noi informazioni su Dybala (risata, ndr). No questa no, è una cosa impossibile perché noi puntiamo su giovani che devono maturare per poi darli ai grandi club. Lo spero, perché no? Noi con la Juventus abbiamo fatto già l’operazione Locatelli, se ci fosse la possibilità di farne altre saremmo felici. A gennaio una società inglese lo ha chiesto con assiduità, per noi è un giocatore fondamentale”.
Il dirigente del Sassuolo ammette la necessità di una cessione: “Potrebbe essere perché c’è la necessità di mantenere i conti in ordine. L’aspetto sportivo è importante ma anche il bilancio deve essere corretto, quindi a volte è necessario fare delle rinunce. Ma non dobbiamo dimenticarci che quest’anno abbiamo venduto Marlon, Locatelli, Caputo e a gennaio Boga. Cessioni importanti ma il Sassuolo sta facendo un buon campionato e mette in mostra i giocatori”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…