Il Barcellona è alla ricerca di un nuovo sponsor, considerando che l’accordo con Rakuten sta per scadere. Il colosso giapponese del settore dell’elettronica non rinnoverà l’accordo siglato con i blaugrana nel 2017. Anche Nike sta facendo le sue valutazioni. Secondo quanto riportato da Sport sono già state avviate le trattative con due aziende, una riguarda lo scambio di criptovalute e l’altra è una grande catena. Le cifre che emergono si aggirano attorno ai 60 milioni di euro all’anno.
Cifre astronomiche pensando alla Serie A ma perfettamente in linea con le manie di grandezza di un club come il Barcellona. L’addio di Messi potrebbe essere stato un fattore nella trattativa. Il nuovo accordo potrebbe avere a che fare con le nuove tecnologie digitali. Secondo indiscrezioni, gli ultimi accordi per la sponsorizzazione al centro della maglia da gara, hanno portato più dolori che profitti. Ora il Barça cerca un nuovo partner che possa aiutare il club impelagato in una nuova crisi economica.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…