Il Milan cerca un terzino destro con caratteristiche offensive ed al momento si fanno due nomi in particolare: Emerson Royal del Tottenham e Matty Cash dell’Aston Villa.
La possibilità di vedere il brasiliano con la maglia del Milan diventa giorno dopo giorno sempre più concreta. L’interesse del giocatore per la squadra rossonera è palese, tanto da averlo portato a esprimere pubblicamente, durante un’intervista, la propria gratitudine per l’attenzione ricevuta da parte del club milanese.
Al momento, come riporta la Gazzetta dello Sport, tra il Milan e il Tottenham sembrano esserci alcune divergenze economiche che però non sembrano insormontabili. I londinesi, in effetti, avrebbero fissato il prezzo del cartellino del difensore leggermente al di sopra dei 20 milioni di euro, cifra che il Milan spera di limare per chiudere l’operazione a una somma inferiore, diciamo intorno ai 18 milioni. In tutto ciò i dirigenti rossoneri non sono ancora convinti al 100% di investire su di lui per la fascia destra.
Al Milan ci sarebbero ancora Calabria e Florenzi ma per il primo ci sono difficoltà per il rinnovo ed il secondo ha avuto problemi con Fonseca nell’esperienza alla Roma; in ogni caso il capitano ha caratteristiche più difensive rispetto ai profili monitorati sul mercato. Emerson Royal ha fatto bene con Conte ma ha visto ridursi drasticamente il minutaggio nell’ultima stagione con Postecoglu.
L’articolo Emerson Royal si è esposto: ecco cosa manca per chiudere l’affare col Milan proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…