A fan enters onto the pitch to celebrates with Croatia's midfielder Luka Modric and his teammates after Modric scored the team's first goal during the Euro 2016 group D football match between Turkey and Croatia at Parc des Princes in Paris on June 12, 2016. / AFP / PHILIPPE LOPEZ (Photo credit should read PHILIPPE LOPEZ/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”707123″ layout=”photostory”]
Grave falla di sicurezza nel corso della prima partita di oggi di Euro 2016, Turchia-Croazia (finita 0-1). Proprio in seguito al gol che ha deciso il match, segnato da Luka Modrić, un tifoso croato è entrato in campo riuscendo per alcuni istanti ad abbracciare lo stesso Modrić e i suoi compagni che stavano festeggiando la marcatura.
Le immagini televisive trasmesse dalla regia francese hanno quasi immediatamente “staccato” per non far vedere i momenti successivi all’invasione di campo. A testimoniare cosa è accaduto in quei frammenti di tempo sono i fotografi presenti al Parco dei Principi (gallery in alto): il tifoso – che poco prima era stato fotografato quando era in piedi sugli spalti a supportare la sua squadra – è stato bloccato da alcuni steward che poi l’hanno portato via.
Il tifoso aveva, chiaramente, buone intenzioni. Rimane la gravità della situazione, con uno spettatore che è potuto entrare nel rettangolo di gioco senza incontrare difficoltà.
Il mercato del Napoli non si ferma. Nelle ore ultime sarebbe emerso un nuovo colpo:…
Il difensore è pronto a mettere nero su bianco: i tifosi dell'Inter possono esultare, è…
La Juve resta focalizzata sul mercato, la dirigenza pensa a un nuovo attaccante nonostante l’arrivo…
L’Inter parte forte in campionato, ma a poche ore dalla chiusura del mercato l’affare che…
Balotelli pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: dopo l'esperienza al Genoa Super…
Un'indiscrezione che scatena il caos tra i tifosi rossoneri: la pesante sconfitta contro la Cremonese…