A fan enters onto the pitch to celebrates with Croatia's midfielder Luka Modric and his teammates after Modric scored the team's first goal during the Euro 2016 group D football match between Turkey and Croatia at Parc des Princes in Paris on June 12, 2016. / AFP / PHILIPPE LOPEZ (Photo credit should read PHILIPPE LOPEZ/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”707123″ layout=”photostory”]
Grave falla di sicurezza nel corso della prima partita di oggi di Euro 2016, Turchia-Croazia (finita 0-1). Proprio in seguito al gol che ha deciso il match, segnato da Luka Modrić, un tifoso croato è entrato in campo riuscendo per alcuni istanti ad abbracciare lo stesso Modrić e i suoi compagni che stavano festeggiando la marcatura.
Le immagini televisive trasmesse dalla regia francese hanno quasi immediatamente “staccato” per non far vedere i momenti successivi all’invasione di campo. A testimoniare cosa è accaduto in quei frammenti di tempo sono i fotografi presenti al Parco dei Principi (gallery in alto): il tifoso – che poco prima era stato fotografato quando era in piedi sugli spalti a supportare la sua squadra – è stato bloccato da alcuni steward che poi l’hanno portato via.
Il tifoso aveva, chiaramente, buone intenzioni. Rimane la gravità della situazione, con uno spettatore che è potuto entrare nel rettangolo di gioco senza incontrare difficoltà.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…