Italy's President Carlo Tavecchio during a training session in Montpellier on June 12, 2016, prior to the Euro 2016 football match against Belgium in Lyon. / AFP / VINCENZO PINTO (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)
Europei calcio 2016 – Carlo Tavecchio, presidente della Figc, è il protagonista di un video che è diventato virale nel giro di poche ore. Durante una pausa degli allenamenti dell’Italia, che domani esordirà agli Europei contro il Belgio, il numero uno federale è sceso in campo tuta e maglietta per dare prova delle sue doti balistiche.
Ebbene, nonostante la porta spalancata, Tavecchio non riesce a far gol: ci prova per ben due volte, ma prima colpisce un palo, poi la palla si ferma a pochi centimetri dalla linea di porta. Il filmato sta spopolando sui social network e soprattutto su Twitter i tifosi sono letteralmente scatenati con i commenti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…