Incidenti in Foggia-Pisa, finale di ritorno dei playoff di Lega Pro: all’andata si erano importi i nerazzurri allenati da Gennaro Gattuso. Proprio il tecnico dei toscani è stato una delle vittime della follia da parte dei tifosi foggiani: la partita è stata sin da subito abbastanza nervosa, ma le cose sono precipitate al 22’ della ripresa, sul risultato di 0-0.
Con il gioco fermo per un infortunio, c’è stato rima un battibecco a distanza tra il tecnico foggiano Roberto De Zerbi e Gattuso. Dagli spalti dello Zaccheria è cominciato a venir giù di tutto, soprattutto bottigliette di plastica, una delle quali ha colpito in testa ‘Ringhio’.
L’allenatore del Pisa è rimasto a terra dolorante per qualche minuto, dovendo ricorrere alle cure dei medici. Nonostante avesse il ghiaccio in testa, Gattuso ha battibeccato ancora con De Zerbi fino a quando l’arbitro, che nel frattempo aveva sospeso la gara, li ha allontanati entrambi. La partita è poi ripresa dopo 10 minuti terminando con il punteggio di 1-1: il Pisa è in Serie B.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…