GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 22: Stefano Pioli, manager of AC Milan reacts during the UEFA Europa League Group H stage match between Celtic and AC Milan at Celtic Park on October 22, 2020 in Glasgow, Scotland. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)
Dopo la tornata di Champions di ieri, non favorevole alla Juve che ha perso allo Stadium con il Barca mentre la Lazio ha strappato il pari in casa del Bruges, torna l’Europa League 2020/2021, con la seconda giornata della fase a gironi.
Alle 18.55 scenderà in campo il Milan che affronterà in casa lo Sparta Praga, alle 19 sarà la volta della Roma, impegnata all’Olimpico contro il CSKA Sofia, e del Napoli che in Spagna giocherà contro la Real Sociedad, dopo la sconfitta di esordio al San Paolo contro gli olandesi l’AZ Alkmaar (qui dove è possibile vedere le partite di oggi).
Occhi puntati oltre che sui partenopei anche sui rossoneri di mister Giampaolo, ancora mai sconfitti in questa stagione, per vedere se proseguiranno la striscia positiva che da nove partite, tra campionato e Europa League, li vede autori di otto vittorie, di cui una ai rigori contro il Rio Ave, e un pareggio.
Il Milan ha vinto la prima partita di Europa League a Glasgow contro il Celtic mentre lo Sparta Praga è stato sconfitto per 1-4 dai francesi del Lille in casa.
Vediamo il calendario della seconda giornata di Europa League di giovedì 29 ottobre. Alle 18.55 scendono in campo:
Alle 21:00 scendono in campo:
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…