during the Barclays Premier League match between Everton and Manchester City at Goodison Park on January 10, 2015 in Liverpool, England.
10 gennaio 2014 – Il duello a distanza tra Chelsea e Manchester City si arricchisce di un nuovo sabato ricco di emozioni coi Blues capaci di conquistare i tre punti contro il Newcastle (qui il video dei gol), mentre i Citizens non sono riusciti a piegare la resistenza dell’Everton al Goodison Park: al termine di 90 minuti non sempre piacevoli alla fine è 1-1 con entrambe le realizzazioni avvenute nella parte finale di gara. Il canovaccio del match rispetta le previsioni della vigilia: al cuore dei padroni di casa, reduci da 4 sconfitte di fila, fa da contraltare la tecnica degli ospiti, pur privi di alcune stelle come Yaya Touré (Coppa d’Africa), Dzeko (out per infortunio) con Sergio Aguero che si rivede ma solo in panchina.
Nella prima frazione il City tiene dunque palla eppure i Toffees riescono a farsi vedere pericolosamente dalle parti di Hart con Lukaku e Naismith particolarmente mobili; ma è nella ripresa che i tifosi possono vivere le emozioni più forti, col vantaggio degli uomini di Pellegrini grazie a Fernandinho (per il brasiliano secondo gol stagionale) che di testa corregge in rete un tiro sporco di David Silva. L’amarezza dell’undici di Martinez dura però poco perché dopo 4 minuti appena, siamo al 78esimo, lo scozzese Steven Naismith trova la zuccata vincente sugli sviluppi di una calcio di punizione battuto dalla sinistra dal solito Baines. L’assalto finale del Manchester City non produce nulla di buono, finisce con un gol e un punto per testa.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…