Categories: NotiziePremier League

Paura per Borini, sviene nello spogliatoio durante l’intervallo di Cardiff City – Sunderland


Fabio Borini, attaccante del Liverpool in prestito al Sunderland, è stato vittima di un malore durante l’intervallo della partita dei Black Cats in casa del Cardiff City. L’italiano era stato schierato in campo dal primo minuto dal tecnico Gustavo Poyet era stato uno dei migliori dei suoi nel corso dei primi 45 minuti, sfiorando anche il gol quando la sua squadra era già in svantaggio per 1-0 in virtù del gol di Mutch in apertura. La gara è poi finita 2-2, Campbell aveva raddoppiato per i gallesi ma negli ultimi minuti prima Fletcher ha accorciato le distanze, poi Colback ha trovato il gol del definitivo pareggio.

Secondo quanto si è appreso da racconti dello stesso Poyet, Borini è stato vittima di un malore negli spogliatoi durante l’intervallo, presumibilmente si tratta di uno svenimento. Ovviamente l’episodio ha spaventato tutti, il giocatore è stato trasferito d’urgenza in ospedale. Dopo poco aveva ripreso conoscenza ma per precauzione è stato sottoposto a tutta una serie di esami per escludere ogni tipo di complicazione. Borini è stato dimesso poco dopo e ha raggiunto i suoi compagni di squadra per fare rientro a Sunderland, a fine partita Poyet ha spiegato con maggior chiarezza quanto successo.

La causa del malore, secondo quanto raccontato da Poyet, sono da ricercare in un principio di influenza che ha colpito il giocatore poco prima del fischio d’inizio. Nonostante ciò l’ex Roma è sceso regolarmente in campo, la febbre gli è salita nel corso del primo tempo e si è arrivati così allo svenimento negli spogliatoi. Le condizioni del giocatore sono migliorate nel giro di poco tempo, tanto che non è stato necessario trattenerlo in osservazione per la nottata. Resta lo spavento suo e dei suoi compagni che per fortuna verrà dimenticato in fretta.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago