Il tecnico Capello durante una intervista a GameInsight, parla del Milan e delle altre squadre che ha avuto. Ecco le sue parole.

Ex allenatore del Milan, Fabio Capello in una intervista a GameInsight parla così: “Guarda il più lungo e positivo è stato quello con il Milan perché dopo Sacchi si diceva che la squadra non avesse più voglia di lavorare. Presi in mano questa squadra e diventò la squadra degli ‘Invincibili’. Ci sono dentro 58 partite senza mai perdere, finali di Champions disputate, vittorie di Champions anche.

Fabio Capello

Conclude citando il ritorno nei rossoneri: “In tutte le altre squadre che ho allenato invece sono stato io a dara quel qualcosa in più. A Roma dopo 20 anni che non vincevano lo scudetto dopo Liedholm, in due anni sono riuscito a vincere il campionato. Sono andato al Real Madrid e abbiamo vinto dopo 3 anni che non vincevano nulla. Alla Juve pure ho vinto. L’unico rammarico è quando sono tornato al Milan perché mi sono trovato una squadra che non era la squadra che avevo fatto io. In ogni posto che ho lavorato ho dato qualcosa, e questa è una soddisfazione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 21-06-2022