Il tecnico Capello durante una intervista a GameInsight, parla del Milan e delle altre squadre che ha avuto. Ecco le sue parole.

Ex allenatore del Milan, Fabio Capello in una intervista a GameInsight parla così: “Guarda il più lungo e positivo è stato quello con il Milan perché dopo Sacchi si diceva che la squadra non avesse più voglia di lavorare. Presi in mano questa squadra e diventò la squadra degli ‘Invincibili’. Ci sono dentro 58 partite senza mai perdere, finali di Champions disputate, vittorie di Champions anche.

Fabio Capello
Fabio Capello

Conclude citando il ritorno nei rossoneri: “In tutte le altre squadre che ho allenato invece sono stato io a dara quel qualcosa in più. A Roma dopo 20 anni che non vincevano lo scudetto dopo Liedholm, in due anni sono riuscito a vincere il campionato. Sono andato al Real Madrid e abbiamo vinto dopo 3 anni che non vincevano nulla. Alla Juve pure ho vinto. L’unico rammarico è quando sono tornato al Milan perché mi sono trovato una squadra che non era la squadra che avevo fatto io. In ogni posto che ho lavorato ho dato qualcosa, e questa è una soddisfazione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 21-06-2022


L’umiltà di Gnonto

Juventus, De Sciglio: “Allegri? è che tra noi è nato un legame speciale”