(inviato allo Stadium) – Nicolò Fagioli ha così parlato in zona mista dopo Juve-Lecce.
QUANTO ERA IMPORTANTE VINCERE – «Era importantissimo, i tre punti ci portano al secondo posto che è il nostro obiettivo stagionale».
GOL ANNULLATO A MIRETTI – «Mi dispiace perchè era il suo primo gol stagionale e lo aveva fatto anche bello».
PROSSIMI IMPEGNI – «Abbiamo uno scontro diretto domenica da vincere assolutamente, ci prepareremo al meglio per farlo. Dopo penseremo a giovedì».
DA LECCE AL LECCE – «Ci sono stati più minuti, più fiducia dal mister. Io sono migliorato a livello fisico e difensivo ed è la cosa migliore per me. La Serie B non era più facile ma era meno impegnativa a livello difensivo».
COSA E’ CAMBIATO CON I 15 PUNTI RESTITUITI – «Siamo felici di questa sentenza, ma anche quando non li avevamo dovevamo pensare ad andare in Champions. Ora siamo lì e dobbiamo combattere per arrivare al secondo posto».
DE SCIGLIO – «Dal campo non si capiva subito, poi abbiamo capito che si è fatto male male. Ci dispiace tanto, gli auguriamo una pronta guarigione perchè è un ragazzo per bene e gli vogliamo tanto bene».
REAGIRE AGLI ERRORI – «E’ stato difficile avere il peso del gol al Sassuolo e di non aver segnato al Bologna. Ma sono momenti in cui passano tutti. devi affrontarli a testa alta. Ho trovato grande supporto nel gruppo, nessuno mi ha fatto pesare nulla».
The post Fagioli in zona mista: «Vittoria importante, avviciniamo il secondo posto» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…