Italy's defender Cristiano Biraghi celebrates scoring during the UEFA Nations League football match Poland v Italy at the Silesian Stadium in Chorzow, Poland on October 14, 2018. (Photo by Janek SKARZYNSKI / AFP) (Photo credit should read JANEK SKARZYNSKI/AFP/Getty Images)
Il calciomercato ha rimescolato le carte in casa viola. Ora i nuovi arrivati dovranno ambientarsi in fretta e potranno contare su un aiuto prezioso nello spogliatoio. Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato: “Sono arrivati da poco, ma hanno già giocato tutti e tre. Si sono già ambientati, poi sicuramente gli servirà un po’ più di tempo per imparare la lingua, conoscere i meccanismi che chiede il mister. Per un nuovo entrare in un gruppo che è già così consolidato, dove c’è entusiasmo, di gente sana, di bravi ragazzi, una società che ti dà tutto a disposizione, penso che l’ambientamento sia questione di giorni”.
“La prima cosa che stanno cercando è casa. Io posso dare i miei consigli, io sto bene in centro, c’è chi sta meglio fuori. Ci siamo messi a disposizione compagni e società, quando avranno bisogno di qualche ristorante saremo pronti a dare consigli. Infine una curiosità sul biraggiro. “Diciamo che dopo la partita contro il Genoa è nata questa cosa. Forse anche prima… Io quando calcio metto comunque un po’ più di forza e cerco di prendere la palla nella parte davanti del piede”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…