NEW YORK, NY - JULY 12: Sebastian Giovinco #10 of Toronto FC gets past New York City FC Shay Facey #24 during a soccer game at Yankee Stadium on July 12, 2015 in the Bronx borough of New York City. (Photo by Adam Hunger/Getty Images)
Come riportato da Tuttomercatoweb, questa è stata la giornata della Sampdoria. Dopo l’infortunio occorso a Gabbiadini, il club ligure ha subito risposto mettendo a segno un importante colpo di mercato. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano. Sebastian Giovinco ha appena lasciato la sede della Sampdoria.
“Hai firmato? Sì tutto fatto, sono felicissimo”, ha detto il nuovo attaccante blucerchiato. “Sono contento per il ritorno in Serie A. Un saluto ai tifosi della Samp, non vedo l’ora di poter fare domani il primo allenamento”. L’accordo tra Giovinco e il club blucerchiato sarà valido fino al termine della stagione. La squadra di Giampaolo alza l’asticella e il tasso tecnico per raggiungere i propri obiettivi stagionali. L’attaccante ex Toronto FC porterà entusiasmo ed esperienza al club blucerchiato.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…