NEW YORK, NY - JULY 12: Sebastian Giovinco #10 of Toronto FC gets past New York City FC Shay Facey #24 during a soccer game at Yankee Stadium on July 12, 2015 in the Bronx borough of New York City. (Photo by Adam Hunger/Getty Images)
Come riportato da Tuttomercatoweb, questa è stata la giornata della Sampdoria. Dopo l’infortunio occorso a Gabbiadini, il club ligure ha subito risposto mettendo a segno un importante colpo di mercato. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano. Sebastian Giovinco ha appena lasciato la sede della Sampdoria.
“Hai firmato? Sì tutto fatto, sono felicissimo”, ha detto il nuovo attaccante blucerchiato. “Sono contento per il ritorno in Serie A. Un saluto ai tifosi della Samp, non vedo l’ora di poter fare domani il primo allenamento”. L’accordo tra Giovinco e il club blucerchiato sarà valido fino al termine della stagione. La squadra di Giampaolo alza l’asticella e il tasso tecnico per raggiungere i propri obiettivi stagionali. L’attaccante ex Toronto FC porterà entusiasmo ed esperienza al club blucerchiato.
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…