NEW YORK, NY - JULY 12: Sebastian Giovinco #10 of Toronto FC gets past New York City FC Shay Facey #24 during a soccer game at Yankee Stadium on July 12, 2015 in the Bronx borough of New York City. (Photo by Adam Hunger/Getty Images)
La Sampdoria, dopo l’infortunio di Manolo Gabbiadini, sceglie Sebastian Giovinco per ripartire. L’ex calciatore del Toronto FC sta per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Sampdoria. Come riportato da Tuttomercatoweb, dopo le visite mediche sostenute in mattinata, l’attaccante classe ’87 da pochi minuti è arrivato in sede per la firma sul contratto.
L’attaccante torna in Serie A dopo le esperienze con le maglie di Juventus, Empoli, Parma, Toronto FC e Al-Hilal. Nella sua carriera l’attaccante ha vinto due campionati italiani (2013 e 2014), due Supercoppe italiane (2012 e 2013) e un campionato di Serie B (2007) con la maglia bianconera. Un titolo MLS (2017) e tre Canadian Championship (2016, 2017 e 2018) con il Toronto FC. Un vero e proprio poliglotta del pallone. Un calciatore che può dare ancora tanto alla Sampdoria e al calcio italiano.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…