Categories: NazionaliNotizie

Fortaleza | Rissa tra attori della tv colombiana e tifosi brasiliani – Video

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://www.dailymail.co.uk/embed/video/1103462.html” frameborder=”0″]

Momenti di tensione prima del quarto di finale tra Brasile e Colombia. Non esiste una particolare rivalità storica tra le due tifoserie, come nel caso di brasiliani, uruguaiani e argentini, ma la posta in palio era altissima e qualcuno ha dato in escandescenze. Forse un bicchiere di troppo o una battuta mal digerita hanno scatenato l’ira di alcuni personaggi televisivi colombiani in un ristorante di Fortaleza. Tra le persone presenti gli attori Manolo Cardona (che dovrebbe essere il più esagitato nel video), l’avvenente modella e presentatrice Carolina Guerra (foto in basso), che ha cercato maldestramente di sedare gli animi, e il figlio di un importante giornalista colombiano, Yamid Amat.

Alcune fonti riportano anche la presenza di Martin Santos, figlio del Presidente colombiano Juan Manuel Santos, che non compare nelle immagini, ma che secondo testimoni avrebbe assistito all’accaduto. Nel Video ripreso da un cliente del ristorante si vedono piatti tirati in faccia e un uomo con una ferita alla testa sanguinante, mentre il resto della clientela assisteva sbigottito alla zuffa. Mentre le proteste nelle strade brasiliane si sono affievolite con il trascorrere dei giorni, aumentano le risse tra i tifosi.

Durante la partita degli ottavi di finale del mondiale vinta 2-0 dalla Colombia sull’Uruguay diverse persone sono rimaste ferite. Decine di tifosi, la maggior parte brasiliani e uruguayani, si sono resi protagonisti di una mega rissa. La polizia è dovuta intervenire all’interno dello stadio per fermare i tafferugli perché il personale di sicurezza privato è rimasto sopraffatto dalla violenza degli scontri. Diversi tifosi sono stati portati via dagli spalti del Maracanà.

[img src=”https://media.calcioblog.it/b/b47/article-0-1F61B03F00000578-969_306x423.jpg” alt=”article-0-1F61B03F00000578-969_306x423″ height=”423″ title=”article-0-1F61B03F00000578-969_306x423″ class=”alignleft size-full wp-image-384339″]

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Inter, niente Lookman: bastano 20 milioni per il piano B a sorpresa

Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…

56 minuti ago

Offerta da 40 milioni, Allegri straccia Conte: così arriva in rossonero

Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…

2 ore ago

Il Milan fa festa, Tare piazza il colpo da 70 milioni

Il Milan non perde tempo sul mercato e incassa 70 milioni: i rossoneri ora puntano…

4 ore ago

Il Psg libera Donnarumma gratis per l’Inter: ora c’è anche la data

In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…

5 ore ago

Tare scatenato, Milan senza freni: Allegri lo riporta in Serie A

Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…

13 ore ago

Tonali alla Juventus, si può fare: c’è una sola condizione

A quanto pare, il possibile arrivo di Sandro Tonali alla Juventus si può davvero fare:…

14 ore ago