Prime parole da giocatore dell’Inter per Davide Frattesi che ha parlato così ai canali ufficiali del club. “Intanto basta guardare la bacheca per vedere l’importanza dell’Inter. Ma già un anno e mezzo fa quando abbiamo giocato a San Siro contro l’Inter sono rimasto colpito dai tifosi. Siccome quello è molto importante, non ci ho pensato molto quando è arrivata questa opportunità”.
“Spero di vincere qualche trofeo innanzitutto. E vorrei dare chiaramente, impegno prima di tutto, serietà e spero anche qualche gol. Conosco bene Bastoni perché abbiamo fatto insieme la trafila delle Nazionali, è un 99 come me. Non vedo l’ora di diventare suo compagno anche nel club. Giocherò con campioni. Ruberò a loro dagli allenamenti, prenderò le cose positive e riportarle in campo. Sarà un onore e un piacere per me. Da avversario era difficile giocare a San Siro, da giocatore dell’Inter sarà una spinta in più. Non vedo l’ora di segnare e andare ad esultare sotto la curva”.
L’articolo Frattesi: “Basta vedere la bacheca dell’Inter per carpirne l’importanza, sono rimasto colpito dai tifosi a San Siro” proviene da Notizie Inter.
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…