Davide Frattesi al 93′ di Italia-Malta con un bel sinistro dal limite dell’area ha fissato il punteggio sul 4-0 finale. Una bella iniezione di fiducia per lui che aveva saltato gli ultimi impegni con l’Inter a causa di un fastidioso problema muscolare. L’ex Sassuolo ha parlato così alla RAI proiettandosi già alla sfida di martedì contro la nazionale dei Tre Leoni. “L’Inghilterra superiore a noi? A livello di singoli sì, ma poi in campo si va in undici. “Il giocatore del Real (Jude Bellingham, ndr) al momento è con De Bruyne il centrocampista più forte perché abbina quantità e fisicità. Ma le sfide ci piacciono, non vediamo l’ora di affrontarlo. Bisogna essere concentrati e lavorare al cento per cento. Il lavoro paga sempre, che si giochi dal primo minuto o a partita in corso, bisogna sempre dare il proprio contributo. Sono contento di questi numeri e spero di migliorarli ancora“.
“E’ un commissario tecnico che dà il massimo e pretende il massimo, bisogna sempre stare sul pezzo. Abbiamo alzato l’asticella”.
“C’è tanto dispiacere, siamo vicini ai ragazzi (Tonali e Zaniolo, ndr). Non è stato facile, soprattutto nelle prime ventiquattro ore. Non si fa di tutta l’erba un fascio, prima bisogna accertare le cose. Non si parla mai prima, me l’hanno insegnato da bambino“.
L’articolo Frattesi brilla in nazionale, ora l’Inghilterra proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…