Categories: Juventus

Boattin: «Vogliamo continuare la striscia positiva. Io capitano? Sarebbe un sogno»

Boattin: «Vogliamo continuare la striscia positiva. Io capitano? Sarebbe un sogno». L’intervista dopo Juventus Women Sassuolo

(Mauro Munno inviato a Biella)Boattin ha concesso una intervista ai cronisti presenti a Biella dopo Juventus Women Sassuolo. Queste le parole della bianconera.

L’INIZIO DI STAGIONE – «Penso che stiamo crescendo partita dopo partita. Abbiamo avuto una partenza un po così ma siamo riusci. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo oggi e abbiamo giocato un’ottima partita. Dobbiamo migliorare, nel secondo tempo eravamo in più, non va bene avere un atteggiamento così anche se stavamo sul 4-0, bisogna lavorarci. Siamo in crescendo e vogliamo continuare questa striscia positiva».

IL NUOVO RUOLO – «Sicuramente è diverso perché ho sempre giocato a sinistra. Io sono a disposizione del mister e se mi vuole far giocare a destra gioco a destra. Giocherei in qualsiasi ruolo, va bene così. Cerco di dare il meglio per aiutare la squadra. Mi sto allenando anche per migliorare a destra, per me è motivo di crescita perché mi dà qualcosa in più come giocatrice. Cerco di dare il meglio e di crescere, visto che ero abituata a giocare solo a sinistra».

FASCIA DA CAPITANO – «E’ un orgoglio incredibile indossare questa fascia. Alla Juve hanno indossato questa fascia grandissimi calciatori e so che non è da tutti. Per me è solo motivo d’orgoglio. Diventare capitana, un giorno, sarebbe un sogno, ma ora ci sono giocatrici che sono capitano prima di me. Cerco di dare il meglio quando indosso questa fascia, mi stimola ad avere qualcosa in più e a dare l’esempio. In futuro vedremo…».

PROSSIMI MATCH CON FIORENTINA E ROMA – «Sono due partite fondamentali. La Fiorentina viene da un buon momento e sarà sicuramente una partita difficile a casa loro, hanno uno stadio nuovo e sono in un buon momento. Dopo la Roma, tornate dalla Nazionale, sappiamo che non è facile, però dobbiamo stare concentrate. Ora recuperiamo le energie e ci concentriamo sulla Fiorentina. E andiamo lì per cercare di vincere, vogliamo continuare questa striscia. E’ vero che è presto, ma due partite importanti che dobbiamo affrontare bene».

The post Boattin: «Vogliamo continuare la striscia positiva. Io capitano? Sarebbe un sogno» appeared first on Juventus News 24.

Redazione F

Recent Posts

La bomba di Romano: addio Inter, va all’Arsenal

Fabrizio Romano aggiorna sulla trattativa di mercato che riguarda anche l'Inter: è addio ai nerazzurri,…

53 minuti ago

Irruzione durante la partita, arbitro in manette

Durante un match, può capitare davvero di tutto, lo sappiamo. Anche se certe dinamiche rimangono…

2 ore ago

Psg sotto accusa, rischio stangata: l’Inter se la ride

Il PSG adesso finisce sotto accusa, e quel che è peggio è che rischia una…

7 ore ago

Inter, ecco il bomber: arriva senza l’addio di Taremi, che colpo

Un colpo a sorpresa che rinforza l’attacco nerazzurro: l’Inter trova il nuovo bomber per Chivu,…

11 ore ago

Arriva davvero Balotelli, sorpresa in Serie A

Mario Balotelli è pronto a tornare in Serie A: dopo anni lontano dai riflettori, l’attaccante…

22 ore ago

L’Inter torna alla carica, il prezzo è fatto: tocca a Marotta

L'Inter è al lavoro per garantire una squadra rinforzata e più giovane a Chivu: il…

24 ore ago