Galliani jr, figlio di Adriano, a Sportitalia ha difeso Allegri e il lavoro che ha svolto alla Juve nell’ultima stagione.
LE PAROLE – «Il signor Allegri quest’anno secondo me ha fatto qualcosa di straordinario, sarò l’unico in Italia a dirlo e non ho paura a dirlo. Si è trovato in una situazione impossibile, ha giocato per la maggior parte del campionato con 4-5 under in tutte le partite, ha ottenuto in campo il secondo posto in un campionato difficile come il nostro, è arrivato in semifinale di Europa League e Coppa Italia. Con le premesse di questa stagione, non riesco a vedere questa stagione e la condizione di Allegri come un qualcosa di negativo. Allegri ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore. Bisogna analizzare il contesto e poi valutare i risultati. Se guardi soli i risultati allora 2 mesi fa massacri Inzaghi, ora Allegri e persone di alto livello che non possono essere massacrati. Con certi professionisti di un certo livello si può dire che non sta dando il meglio di se, ma non discuterli. Credo che Allegri ha vissuto un contesto allucinante. Gestire uno spogliatoio in una stagione come questa e di una squadra del livello della Juve è qualcosa di vicino all’impossibile».
The post Galliani jr: «Allegri grandissimo allenatore, ha fatto qualcosa di straordinario» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…