Categories: Notizie

Gascoigne nudo e ubriaco per strada (Foto)

[blogo-video id=”707906″ title=”Paul Gascoigne nudo e ubriaco scende da un taxi” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/7do3R2AOh04/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=7do3R2AOh04″ embed=”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”]

Paul ‘Gazza’ Gascoigne pizzicato nuovamente in pessime condizioni. Il tabloid ‘Sun’ ha pubblicato sulla propria edizione online le foto che ritraggono l’ex fantasista della Lazio e della nazionale inglese, mentre scende da un taxi quasi nudo. Sigaretta in bocca e in evidente stato confusionale per aver molto probabilmente alzato ancora una volta il gomito, Gascoigne non riesce a tenere chiusa la vestaglia mostrando anche le parti intime. Il tabloid britannico correda le foto con una testimonianza oculare di quanto accaduto all’ex campione.

“Aveva appena comprato una bottiglia di gin, sigarette elettroniche e antidolorifici – racconta – Se ne stava in mezzo alla strada dove tutti i vicini potevano vederlo, un’umiliazione pubblica. Che tristezza, siamo tutti preoccupati per lui”.

Pare che alcuni conoscenti lo avrebbero aiutato a coprirsi e a rientrare in casa. Fatto sta che chi gli sta vicino è molto preoccupato per le condizioni di ‘Gazza’. Gascoigne qualche giorno fa è finito in ospedale per una ferita alla testa causata da una caduta per la presunta ennesima sbornia. Nonostante diversi cicli di cure all’interno di strutture specializzate, l’ex laziale ci ricasca puntualmente. Lo scorso mese di marzo fu nuovamente pizzicato per strada con una bottiglia di gin in mano. Commentando l’episodio su Facebook, Gascoigne dichiarò che si era trattato solo di un contrattempo:

“Sono stato davvero bravo per 11 mesi, ho avuto uno scivolone e sono stato incalzato per questo. Ma sono tornato sulla giusta strada”.

Le ultime immagini non sono un segnale affatto incoraggiante.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Calciomercato Inter, arrivano forze fresche: la manovra da 25 milioni

Nel calciomercato dell'Inter, quella tra uscite e entrate non è una semplice logica aritmetica, ma…

5 ore ago

Inter, è arrivata la notizia più brutta: tifosi distrutti

La stagione dell’Inter è stata un percorso a ostacoli: l’addio di Simone Inzaghi ha lasciato…

8 ore ago

Kean, la Fiorentina adesso trema: scelta fatta

L'attaccante italiano Moise Kean ha preso una decisione importante sul suo futuro: la Fiorentina resta…

11 ore ago

La Figc distrutta dal dolore: addio ad un mito del calcio

Il mondo del calcio è stato colpito da un lutto improvviso che ha lasciato sgomenti…

17 ore ago

Quaranta milioni: via libera al colpo Donnarumma

Per Gianluigi Donnarumma il futuro è ancora un capitolo aperto. La trattativa col PSG è…

1 giorno ago

Paura in Serie A, ricoverato in ospedale: comunicato UFFICIALE

Quanto accaduto nelle ultime ore ha spaventato tantissimi tifosi: purtroppo, a quanto pare, è tutto…

1 giorno ago