Ecco la conferenza stampa integrale di Gian Piero Gasperini dopo la partita tra l’Atalanta e l’Inter.
PARTITA – «Noi da questa partita dobbiamo uscire a testa alta giocando contro una squadra forte dove abbiamo concesso per alcuni tratti della gara, ma abbiamo anche creato. La sconfitta ci fa male, però va bene così. Il 2-1 ci ha rimesso in partita e anche nel secondo tempo abbiamo dato tutto. La precisione con cui calci fa nettamente la differenza: chiaro che quando incontri queste squadre sai che se sbagli paghi però noi abbiamo fatto la nostra partita. Davanti le forze fresche ci aiuteranno. Spero che i giocatori abbiano le stesse sensazioni di esserci perché queste partite ti danno la forza per giocare al meglio.»
RITMO ALTALENANTE – «Le sconfitte contro Frosinone e Fiorentina sono state condizionate anche da un ritmo diverso rispetto ad ora. Poi è chiaro che bisogna alzare il livello facendo sempre il massimo. Stasera ci siamo stati vicini.»
ERRORE MUSSO – «Era una palla abbastanza morta quella di Musso: fa un errore Musso e fai giocare Carnesecchi e viceversa. La società sa benissimo che non si è potuto fare ciò che è stato richiesto, cercando di gestire i due portieri, al di là di pseudo errori.»
COSA IMPARA L’ATALANTA – «Abbiamo giocato contro una squadra forte con dei numeri importanti. Nel calcio poi può succedere di tutto, ma va bene così.»
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…
Non è finita la parabola di Ademola Lookman. L'Inter è definitivamente fuori dai giochi e…
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…