Ecco la conferenza stampa integrale di Gian Piero Gasperini dopo la partita tra l’Atalanta e l’Inter.
PARTITA – «Noi da questa partita dobbiamo uscire a testa alta giocando contro una squadra forte dove abbiamo concesso per alcuni tratti della gara, ma abbiamo anche creato. La sconfitta ci fa male, però va bene così. Il 2-1 ci ha rimesso in partita e anche nel secondo tempo abbiamo dato tutto. La precisione con cui calci fa nettamente la differenza: chiaro che quando incontri queste squadre sai che se sbagli paghi però noi abbiamo fatto la nostra partita. Davanti le forze fresche ci aiuteranno. Spero che i giocatori abbiano le stesse sensazioni di esserci perché queste partite ti danno la forza per giocare al meglio.»
RITMO ALTALENANTE – «Le sconfitte contro Frosinone e Fiorentina sono state condizionate anche da un ritmo diverso rispetto ad ora. Poi è chiaro che bisogna alzare il livello facendo sempre il massimo. Stasera ci siamo stati vicini.»
ERRORE MUSSO – «Era una palla abbastanza morta quella di Musso: fa un errore Musso e fai giocare Carnesecchi e viceversa. La società sa benissimo che non si è potuto fare ciò che è stato richiesto, cercando di gestire i due portieri, al di là di pseudo errori.»
COSA IMPARA L’ATALANTA – «Abbiamo giocato contro una squadra forte con dei numeri importanti. Nel calcio poi può succedere di tutto, ma va bene così.»
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…