(inviato all’Allianz Stadium) – Federico Gatti ha così parlato in zona mista dopo la vittoria della Juve sullo Sporting.
PRIMO GOL CON LA JUVE – «E’ un’emozione indescrivibile, ci dà un vantaggio ma al ritorno sarà complicata. Dovremo lottare su ogni pallone anche al ritorno, sarà durissima».
FAVOLA GATTI – «Anche con un po’ di fortuna, ci vuole e non solo stasera. Ci ha portati alla vittoria ed è la cosa più importante. Negli ultimi minuti abbiamo rischiato di buttare via tutto dopo una partita in cui siamo stati padroni».
IN COSA MIGLIORARE – «In tante cose dentro e fuori dal campo, ma con campioni così migliori ogni giorno anche fuori. Sono agli inizi, il salto è altissimo però bisogna lavorare giorno dopo giorno per farsi trovare pronti».
ABBRACCIO CON I COMPAGNI – «Vivo per loro, do tutte le mie energie. Questo è il riconoscimento più grande che posso avere indietro».
DANILO – «Lo ringrazierò per sempre, è sempre stato una spalla su cui contare, mi ha sempre dato una mano nei momenti complicati. Lui è un esempio per me dal primo giorno che sono arrivato, gli sarò per sempre grato».
PAURA SZCZESNY – «In campo non ci ho capito molto, poi l’ho visto alla fine e sono contento sia meglio. Vedremo».
NAZIONALE – «E’ il sogno di ogni ragazzino, rappresentare il proprio paese è la cosa più bella. Però ora voglio mettere le mie energie per la Juve, il finale di stagione può cambiare davvero tutto».
SEGRETO – «L’energia, forse ne ho troppa perchè tutti mi hanno detto di gestirla. Me meglio troppa che troppo poca, però magari a volte ne spreco troppa».
DISCORSO ALL’INTERVALLO – «Ci ha detto di lottare su ogni pallone. Abbiamo analizzato il primo tempo, poi nella ripresa siamo entrati ancora più carichi».
The post Gatti in zona mista: «Ringrazierò per sempre Danilo» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…