Ritorna il campionato dopo la sosta per le Nazionali e con esso il duello a colpi di titoli giornalistici tra Juventus e Roma. La Gazzetta dello Sport apre con “Le duellanti”, titolo corredato dalle foto di Gervinho e Pogba. In alto spazio alla visita di Silvio Berlusconi a Milanello, nella spalla a destra la sfida tra Inter e Sassuolo. Più in basso troviamo il primo punto del programma di Tavecchio che prevede la diminuzione delle squadre di Serie A da 20 a 18 con rose di massimo 25 giocatori. Sulla stessa spalla il commento di Ruggero Palombi. Nella folta prima pagina della rosea trovano spazio anche il Clasico tra Real e Atletico, l’intervista a Colanino, il Rompipallone di Gene Gnocchi, la Coppa Davis, Zanardi e il processo Pistorius.
Il Corriere dello Sport titola a caratteri cubitali con “La Sfida”, pubblicando a corredo le foto di Rudi Garcia e Massimiliano Allegri, due allenatori che tra qualche ora “riapriranno” i battenti della Serie A negli anticipi del sabato, guidando Roma e Juventus contro Empoli e Udinese. In alto apertura dedicata a Tavecchio e alla riforma della Serie A, nella spalla a destra spazio a Berlusconi e al Milan, ad Hamsik e al Napoli e al derby di Madrid. In basso titoli per la Serie B, per i Mondiali di ciclismo e per il verdetto Pistorius.
Tuttosport preferisce concentrarsi esclusivamente sulla Juventus al centro della pagina: “Che Juve frizzante” è il titolo grande del quotidiano torinese. In alto spazio alla presunta idea di Antonio Conte che vorrebbe accelerare il processo di italianizzazione di Minho del Torino. Nella spalla a destra spazio a Berlusconi e al Milan, alle riforme di Tavecchio e al derby di Madrid. In basso troviamo il MotoGp e la Coppa Davis.
[blogo-gallery title=”Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport | Prime pagine oggi 13 settembre 2014″ slug=”gazzetta-corriere-dello-sport-tuttosport-prime-pagine-oggi-13-settembre-2014″ id=”634422″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…