Ritorna il campionato dopo la sosta per le Nazionali e con esso il duello a colpi di titoli giornalistici tra Juventus e Roma. La Gazzetta dello Sport apre con “Le duellanti”, titolo corredato dalle foto di Gervinho e Pogba. In alto spazio alla visita di Silvio Berlusconi a Milanello, nella spalla a destra la sfida tra Inter e Sassuolo. Più in basso troviamo il primo punto del programma di Tavecchio che prevede la diminuzione delle squadre di Serie A da 20 a 18 con rose di massimo 25 giocatori. Sulla stessa spalla il commento di Ruggero Palombi. Nella folta prima pagina della rosea trovano spazio anche il Clasico tra Real e Atletico, l’intervista a Colanino, il Rompipallone di Gene Gnocchi, la Coppa Davis, Zanardi e il processo Pistorius.

Il Corriere dello Sport titola a caratteri cubitali con “La Sfida”, pubblicando a corredo le foto di Rudi Garcia e Massimiliano Allegri, due allenatori che tra qualche ora “riapriranno” i battenti della Serie A negli anticipi del sabato, guidando Roma e Juventus contro Empoli e Udinese. In alto apertura dedicata a Tavecchio e alla riforma della Serie A, nella spalla a destra spazio a Berlusconi e al Milan, ad Hamsik e al Napoli e al derby di Madrid. In basso titoli per la Serie B, per i Mondiali di ciclismo e per il verdetto Pistorius.

Tuttosport preferisce concentrarsi esclusivamente sulla Juventus al centro della pagina: “Che Juve frizzante” è il titolo grande del quotidiano torinese. In alto spazio alla presunta idea di Antonio Conte che vorrebbe accelerare il processo di italianizzazione di Minho del Torino. Nella spalla a destra spazio a Berlusconi e al Milan, alle riforme di Tavecchio e al derby di Madrid. In basso troviamo il MotoGp e la Coppa Davis.

Prime pagine sportive oggi, 13 settembre 2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 13-09-2014


Felipe Melo squalificato due turni: fatale il tweet contro il presidente del Fenerbahce

Turchia | Scontri di Taksim Gezi Park: 35 tifosi rischiano l’ergastolo