Gervinho vuole anche la sua amica sull’aereo. Ma il pilota è incorruttibile…

Oggi è previsa la partenza da Fiumicino e nel tardo pomeriggio di domani la Roma affronterà il Cska nel gelo di Mosca, in una importante partita valida per il girone di Champions League. Serviranno anche le sgroppate ed i dribbling di Gervinho per scardinare nuovamente la formazione russa che all’andata, nella prima partita del girone, fu travolta dai giallorossi all’Olimpico. Sarà il tedesco Felix Brych. La squadra arbitrale sarà completata dagli assistenti Mark Borsch e Stefan Lupp e dagli arbitri di porta Bastian Dankert e Marco Fritz.

Dalla Costa d’Avorio, intanto, rimbalza una notizia piuttosto curiosa che potrebbe creare qualche piccola grana giudiziaria proprio a Gervinho. Secondo il portale ivoriano imatin.net, dopo il pareggio conseguito contro il Camerun che ha regalato la qualificazione alla Coppa d’Africa agli Elefanti (una partita molto discussa per la noiosissima e stucchevole melina finale orchestrata dai 22 giocatori in campo), l’attaccante della Roma stava per far ritorno da Abidjan in Italia, su un jet privato.

In base a quanto rivelato dal sito africano, Gervinho avrebbe voluto far salire sull’aereo anche una donna che lo accompagnava, ma non registrata per il volo, chiedendo a quattro funzionari dell’aeroporto di “chiudere un occhio”. Gli addetti dell’aeroporto avrebbe acconsentito, ma una volta a bordo dell’aereo, durante il consueto rito del benvenuto da parte di hostess e piloti, il comandante dell’aereo si sarebbe rifiutato di far salire la persona non autorizzata a bordo ed ha avvisato le autorità aeroportuali. La ragazza è rimasta in Costa d’Avorio, ma i quattro funzionari “corrotti” da Gervinho sono stati licenziati.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

19 minuti ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

2 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

3 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

5 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

6 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

8 ore ago