Gervinho vuole anche la sua amica sull’aereo. Ma il pilota è incorruttibile…

Oggi è previsa la partenza da Fiumicino e nel tardo pomeriggio di domani la Roma affronterà il Cska nel gelo di Mosca, in una importante partita valida per il girone di Champions League. Serviranno anche le sgroppate ed i dribbling di Gervinho per scardinare nuovamente la formazione russa che all’andata, nella prima partita del girone, fu travolta dai giallorossi all’Olimpico. Sarà il tedesco Felix Brych. La squadra arbitrale sarà completata dagli assistenti Mark Borsch e Stefan Lupp e dagli arbitri di porta Bastian Dankert e Marco Fritz.

Dalla Costa d’Avorio, intanto, rimbalza una notizia piuttosto curiosa che potrebbe creare qualche piccola grana giudiziaria proprio a Gervinho. Secondo il portale ivoriano imatin.net, dopo il pareggio conseguito contro il Camerun che ha regalato la qualificazione alla Coppa d’Africa agli Elefanti (una partita molto discussa per la noiosissima e stucchevole melina finale orchestrata dai 22 giocatori in campo), l’attaccante della Roma stava per far ritorno da Abidjan in Italia, su un jet privato.

In base a quanto rivelato dal sito africano, Gervinho avrebbe voluto far salire sull’aereo anche una donna che lo accompagnava, ma non registrata per il volo, chiedendo a quattro funzionari dell’aeroporto di “chiudere un occhio”. Gli addetti dell’aeroporto avrebbe acconsentito, ma una volta a bordo dell’aereo, durante il consueto rito del benvenuto da parte di hostess e piloti, il comandante dell’aereo si sarebbe rifiutato di far salire la persona non autorizzata a bordo ed ha avvisato le autorità aeroportuali. La ragazza è rimasta in Costa d’Avorio, ma i quattro funzionari “corrotti” da Gervinho sono stati licenziati.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago