Il Genoa ha giocato abbastanza bene contro l’Inter ad inizio gara e dopo la rete del 2-1: ci sarà da discutere ancora a lungo sull’assegnazione del rigore che ha portato al provvisorio 2-0 per i nerazzurri. Alberto Gilardino a DAZN commenta la gara ma non rincara la dose sull’episodio arbitrale; di seguito le sue dichiarazioni. “L’Inter è molto brava anche a ripartire, ci siamo fatti trovare impreparati sul primo gol. Dispiace per gli episodi, ma la squadra ha lavorato molto bene, con personalità e coraggio, con 4 punte nel finale, c’era la volontà di riprenderla. Merito dei ragazzi che ci hanno provato fino alla fine. Dispiace per degli episodi un po’ particolari”.
“È un attaccante con margini importanti, sta facendo già vedere grandi cose, penso possa essere il centravanti della Nazionale”.
“Se ho studiato qualcosa di Inzaghi? Mi piace interpretare questo modulo con coraggio, per esempio con Messias mezzala. I quinti lavorano in ampiezza e danno pressione. Mi piace pensare così questo modulo“.
“Siamo maturati, è cresciuta la personalità e la consapevolezza. Dopo il 2-0 siamo rimasti in partita, non ci siamo slegati, ho motivato i ragazzi nel provarci con coraggio, l’abbiamo riaperta e poi per poco non abbiamo pareggiato”.
Sui tifosi del Genoa
“I tifosi del Genoa sono incredibili, c’è un legame forte tra la gente e la squadra, bravi i ragazzi, merito del loro percorso l’anno scorso”.
L’articolo Gilardino: “Ci abbiamo provato fino alla fine, l’Inter è stata brava a ripartire, dispiace per gli episodi” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…