Con un bellissimo discorso Cristiana Girelli ha voluto dare il proprio in bocca al lupo alla Juventus Women Primavera che domenica comincia la propria e stagione e che da quest’anno giocherà le proprie partite interno al Campo Ale e Ricky di Vinovo.
Le sue parole: «No pressione, vedete di portare alla Juve cosa manca (lo scudetto Primavera ndr). Questa è stata la nostra casa per tantissimi anni. Io parlo come se fossi arrivata qua il primo anno anche se era il secondo. È un campo magico. Sia quando venivo da avversaria perché sentivo proprio di entrare in questa tana bianconera. E poi quando ho giocato da padrona di casa mi sono sempre sentita a casa. Questa deve essere una forza per voi, tutte le partite che giocate qua mi piacerebbe entraste in campo pensando di difenderla. Questa bellissima casa diventerà il vostro stadio e la vostra forza perché qui non deve passare nessuno. Per tanti anni non è passato nessuno. Spero e mi auguro che sia così anche per vi. Sentitevi a casa e proteggetela».
The post Girelli, discorso alla Juventus Women Primavera: «Vinovo è casa, dovete proteggerla» – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…