Sembra sempre più probabile che Olivier Giroud lasci il Milan quest’estate e, se ciò avverrà, i rossoneri dovranno sostituirlo sia dentro che fuori dal campo.
Non si può negare che Giroud sia una figura vitale nello spogliatoio: con una carriera che dura da quasi 20 anni, ha una straordinaria esperienza ai massimi livelli. Per questo motivo la scelta della dirigenza per la sua successione non è affatto semplice.
Sono tantissimi i nomi accostati al Milan, si pensa che il nuovo numero 9 debba essere giovane e che però al contempo possa garantire già una discreta quota di gol. Si parla tantissimo di Joshua Zirkzee, Benjamin Sesko, Viktor Gyokeres e dell’immancabile Jonathan David. C’è però poi una suggestione chiamata Mauro Icardi; come riporta la Gazzetta dello Sport. L’attaccante argentino probabilmente lascerà il Galatasaray a fine stagione e, vista la sua esperienza e il suo passato in Serie A, potrebbe essere un jolly per sostituire il francese.
Maurito non è più giovanissimo ma il costo del suo cartellino potrebbe essere molto minore rispetto a quello dei succitati: forse solo il canadese del Lille può costare meno di 40 milioni. L’argentino potrebbe voler lasciare la Turchia dopo due splendide stagioni e ha ancora casa a Milano. Icardi attualmente guadagna 10 milioni a stagione, una cifra decisamente fuori budget per il Milan, ma l’ex Inter potrebbe abbassare significativamente le richieste in caso di offerta allettante.
L’articolo Giroud verso la MLS: e se il nuovo 9 fosse Icardi? proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…