Theo Hernandez è concentrato a chiudere nel migliore dei modi la sua stagione al Milan anche se circolano speculazioni sul suo futuro.
Il terzino si trova benissimo al Milan: il suo legame con società e tifosi è diventato più forte con il passare degli anni e avere la fascia da capitano ha aumentato il livello di leadership ed il suo senso di appartenenza.
Lo sanno anche i rossoneri che infatti vogliono riconoscerglielo con un aumento di ingaggio: secondo Calciomercato.com a fine stagione Theo e il suo agente faranno il punto della situazione con la dirigenza del Milan per capire i programmi per la prossima stagione. Il piano è quello di prolungare il contratto di Hernandez cercando di migliorare ulteriormente l’attuale ingaggio di 4,5 milioni netti a stagione più bonus: non c’è moltissima fretta perché l’attuale accordo scade nel 2026.
Va considerato però che, essendo Theo probabilmente il miglior terzino sinistro al mondo, può essere rischioso aspettare troppo per avviare la trattativa: il francese suscita interesse anche all’estero. Si sono fatti avanti i club sauditi ma il 26enne non sembra interessato alle offerte provenienti dall’Arabia; l’unica vera minaccia è rappresentata dal Bayern Monaco, soprattutto se i bavaresi dovessero dire addio ad Alphonso Davies cercato a sua volta dal Real Madrid. Per il Milan Theo vale più di 90 milioni di euro e il rinnovo è una priorità. Appuntamento dunque nei prossimi mesi.
L’articolo Sirene tedesche per Theo Hernandez, il Milan si muove per il rinnovo proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…