Secondo La Gazzetta dello Sport la Juventus e Cristiano Giuntoli si sarebbero dati una settimana di tempo per celebrare un matrimonio programmato da tempo. Il ds del Napoli crede di ottenere il via libera da De Laurentiis entro mercoledì o al massimo nei giorni successivi, anche se il patron continua ad opporre resistenza.
Alla Juve si percepisce un cauto ottimismo: in caldo c’è un quadriennale da 1,5 milioni netti a stagione e contratti anche per Pompilio e Stefanelli, quest’ultimo ora al Cesena. Per essere lasciato andare Giuntoli sarebbe pronto a rinunciare ad alcuni emolumenti dell’ultima stagione, giocando la carta della diplomazia. L’alternativa, qualora ADL si opponesse in maniera intransigente, sarebbe quella di trovare una sponda legale una risoluzione per ‘giusta causa’. Qualora tutto andasse nel verso giusto, la Juve avrebbe già programmato un incontro tra il futuro dirigente bianconero e Massimiliano Allegri per stilare i nuovi piani.
The post Giuntoli-Juve, fumata bianca in 7 giorni? Già in programma il summit con Allegri appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…