Argentina's football legend Diego Maradona (L) and his girlfriend Rocio Olivia (R) arrive at the airport in Jakarta on June 29, 2013. Maradona will attend several football events during his one-day visit. AFP PHOTO / Bima SAKTI (Photo credit should read BIMA SAKTI/AFP/Getty Images)
Diego Armando Maradona convolerà presto a nozze con Rocio Oliva: l’indiscrezione è del rotocalco argentino “Muy”, che riferisce anche della volontà del ‘Pibe de Oro’ che a celebrare la funzione sia addirittura Papa Francesco. Nonostante si siano allontanati e ripresi più volte, dunque, la coppia avrebbe deciso di fare il grande passo e la data sarebbe stata fissata per il prossimo 13 dicembre a Roma. Il pontefice, nel corso dell’incontro avvenuto lo scorso mese di aprile, avrebbe addirittura promesso al connazionale di officiare le nozze, previo però l’annullamento del precedente matrimonio del ‘Diez’.
Quello con Rocio Oliva (30 anni in meno rispetto all’ex 10 del Napoli), infatti, sarebbe il secondo matrimonio per Maradona: nel 1989, infatti, ‘Dieguito’ sposò Claudia Villafane, dalla quale divorziò nel 2004. Proprio questo divorzio impedirebbe all’argentino di risposarsi in chiesa, ma pare che abbia intenzione di chiedere l’annullamento presso la Sacra Rota, sperando nel ‘peso’ di un uditore “amico”, l’argentino monsignor Alejandro Bunge. Una volta superato questo scoglio, per Maradona il secondo matrimonio sarebbe praticamente cosa fatta.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…