PARMA, ITALY - APRIL 26: Roberto Mancini, head coach of Internazionale Milano, looks on during the Serie A match between Parma FC and US Citta di Palermo at Stadio Ennio Tardini on April 26, 2015 in Parma, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Non lascia l’Inter per nessuna ragione al mondo, ma dalla moglie è costretto a separarsi. Roberto Mancini, tecnico a cui i nerazzurri hanno affidato la rinascita dopo anni di delusioni, annuncia tramite una nota stampa di aver deciso di separarsi dalla moglie, Federica Morelli, di origini campane. I due si erano sposati nel 1990 e dalla loro relazione sono nati tre figli: Filippo, 25 anni ex calciatore del Manchester City, Andrea, 23enne giocatore del Budapest Honvéd e Camilla.
Anche se non si conoscono le motivazioni che hanno portato alla rottura insanabile, tramite il comunicato stampa rilasciato dallo staff dello stesso Mancini, si spiega chiaramente che i problemi di coppia siano iniziati nel 2009 e che i due vivessero già sotto due tetti diversi da due anni.
“Roberto Mancini – si legge nella nota stampa – comunica l’interruzione del rapporto coniugale con la moglie Federica Morelli. Nel 2009 il matrimonio ha vissuto un trauma che li ha allontanati, tanto che la coppia negli ultimi due anni ha vissuto di fatto separata. Dopo un lungo periodo di riflessione, Roberto Mancini ha deciso di avviare le pratiche per la separazione e il divorzio”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…