Non lascia l’Inter per nessuna ragione al mondo, ma dalla moglie è costretto a separarsi. Roberto Mancini, tecnico a cui i nerazzurri hanno affidato la rinascita dopo anni di delusioni, annuncia tramite una nota stampa di aver deciso di separarsi dalla moglie, Federica Morelli, di origini campane. I due si erano sposati nel 1990 e dalla loro relazione sono nati tre figli: Filippo, 25 anni ex calciatore del Manchester City, Andrea, 23enne giocatore del Budapest Honvéd e Camilla.

Anche se non si conoscono le motivazioni che hanno portato alla rottura insanabile, tramite il comunicato stampa rilasciato dallo staff dello stesso Mancini, si spiega chiaramente che i problemi di coppia siano iniziati nel 2009 e che i due vivessero già sotto due tetti diversi da due anni.

“Roberto Mancini – si legge nella nota stampa – comunica l’interruzione del rapporto coniugale con la moglie Federica Morelli. Nel 2009 il matrimonio ha vissuto un trauma che li ha allontanati, tanto che la coppia negli ultimi due anni ha vissuto di fatto separata. Dopo un lungo periodo di riflessione, Roberto Mancini ha deciso di avviare le pratiche per la separazione e il divorzio”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2015


Parma 1913: con l’azionariato popolare anche Barilla e altri soci importanti

Rassegna stampa 27 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport