Categories: LaLigaNotizie

Granada – Real Madrid 0-4 | Highlights Liga | Video gol

Real Madrid inarrestabile. Dopo una quindicina di giorni di confusione ad inizio stagione, le merengues hanno ritrovato il giusto equilibrio tattico diventando devastanti. Per la squadra di Ancelotti quella di oggi contro il Granada è la sesta vittoria consecutiva nella Liga spagnola, l’undicesima considerando tutte le competizioni. Quello impressiona è la capacità realizzativa dei campioni d’Europa che viaggiano sui 3.6 gol di media a partita tra campionato, Champions e Coppa del Re. Un passo impressionante destinato a demolire qualsiasi record.

Grandissimo trascinatore ovviamente Cristiano Ronaldo, a segno anche oggi, uomo da 22 gol in 15 partite ufficiali, uno ogni 56 minuti giocati. Grazie al successo di oggi i madridisti sono balzati momentaneamente in testa alla classifica della Liga superando il Barcellona. I catalani avranno però l’occasione di rispondere ai rivali storici battendo il Celta Vigo, squadra dall’ottimo rendimento in questo inizio di Liga, nella partita delle ore 20 di oggi.

Il Real è riuscito a sbloccare questa partita già al secondo minuto di gioco; Carvajal ha conquistato palla caparbiamente sull’out di destra, servendo con un pallone rasoterra Benzema a centro area. Il francese altruisticamente non ha puntato la porta, ma ha pescato Cristiano Ronaldo smarcato sul secondo palo. Tiro di prima ad incrociare per il portoghese e Real Madrid in vantaggio. Questo gol a freddo ha regalato ancora più tranquillità alle merengues, che hanno sfiorato il 2-0 in tre o quattro circostanze nei primi 25 minuti.

La rete del 2-0 è arrivata alla mezzora, firmata dal colombiano James Rodriguez su assist con il tacco di Benzema. Spettacolare il tiro al volo di esterno sinistro da posizione defilata dell’ex Monaco sul quale Roberto non ha potuto fare nulla. Al 54esimo Benzema ha siglato il 3-0 inserendosi in area di rigore, sfruttando un assist filtrante con il tacco di Ronaldo. Pura poesia calcistica. A 3 minuti dalla fine gli ospiti hanno festeggiato anche il 4-0 ancora con James Rodriguez, al quale è bastato spingere il pallone in porta da poco più di un metro dopo una deviazione non perfetta di Ronaldo su un cross di Arbeloa.

Granada – Real Madrid 0-4 | Le Foto

[img src=”https://media.calcioblog.it/g/gra/granada-real-madrid-0-4-le-foto-liga-20142015/458220718-8.jpg” alt=”Granada – Real Madrid 0-4 | Le Foto” height=”594″ title=”Granada – Real Madrid 0-4 | Le Foto” class=”post”]

Granada – Real Madrid 0-4 | Le Foto

[blogo-gallery title=”Granada – Real Madrid 0-4 | Le Foto (Liga 2014/2015)” slug=”granada-real-madrid-0-4-le-foto-liga-20142015″ id=”639970″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 giorno ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 giorni ago