Sassuolo's French forward Gregoire Defrel (C) scores a goal during the italian Serie A football match between Roma and Sassuolo on September 20, 2015, at the Olympic Stadium in Rome. AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
La dirigenza della Sampdoria vuole fare di tutto per accontentare il nuovo tecnico Marco Giampaolo anche se i giorni che mancano alla fine del mercato sono pochi ed il tempo stringe. C’è da sottolineare innanzitutto che i blucerchiati guadagneranno 5 milioni di euro dallo Sporting Lisbona per l’affare riguardante la cessione dell’ex Bruno Fernandes al Manchester United.
Secondo Tuttosport il primo obiettivo dovrebbe essere Gregoire Defrel del Sassuolo; si seguono anche tantissimi altri nomi come il possibile ritorno di Karol Linetty, il prestito del neo attaccante del Milan Lazetic e l’ex Palermo Kasami. In uscita Valerio Verre potrebbe essere prestato all’Empoli dato che ora c’è Sensi in quella posizione; si valutava anche una cessione di Murru ma con Giampaolo il terzino potrebbe rimanere.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…