TURIN, ITALY - JANUARY 24: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Si sta raffreddando sempre più col passare dei giorni la pista che vede il centrocampista della Juventus Arthur Melo all’Arsenal. Secondo Tuttosport i londinesi propongono un prestito fino a fine stagione con ingaggio interamente pagato mentre i bianconeri vorrebbero almeno un anno in più di prestito o ancora meglio un diritto di riscatto. I Gunners non sembrano sentirci nonostante il forte desiderio di assicurarsi il brasiliano.
A queste condizioni resta a Torino dove per Massimiliano Allegri non è un titolare fisso ma è comunque una risorsa importante considerato che è l’unico in rosa bravo a giocare palla terra. Arthur da parte sua caldeggiava anche fortemente una partenza per giocare di più anche in prospettiva mondiali in Qatar; difficile ma non impossibile che l’Arsenal faccia un altro tentativo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…