TURIN, ITALY - JANUARY 24: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Si sta raffreddando sempre più col passare dei giorni la pista che vede il centrocampista della Juventus Arthur Melo all’Arsenal. Secondo Tuttosport i londinesi propongono un prestito fino a fine stagione con ingaggio interamente pagato mentre i bianconeri vorrebbero almeno un anno in più di prestito o ancora meglio un diritto di riscatto. I Gunners non sembrano sentirci nonostante il forte desiderio di assicurarsi il brasiliano.
A queste condizioni resta a Torino dove per Massimiliano Allegri non è un titolare fisso ma è comunque una risorsa importante considerato che è l’unico in rosa bravo a giocare palla terra. Arthur da parte sua caldeggiava anche fortemente una partenza per giocare di più anche in prospettiva mondiali in Qatar; difficile ma non impossibile che l’Arsenal faccia un altro tentativo.
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…