Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato all’ANSA commentando la vittoria dell’Italia femminile all’esordio Mondiale.
Le sue parole: «L’esordio vincente della nazionale femminile è una bellissima notizia, congratulazioni alle ragazze. All’87’ non nascondo che abbiamo avuto modo di esultare in modo evidente al colpo di testa della Girelli. Questo ci dà grande soddisfazione, non potendo essere presenti in Nuova Zelanda a causa degli impegni. Dobbiamo con grande senso di responsabilità fare anche qualche rinuncia, ma non nascondo che non essere presente a queste prime partite della nostra nazionale per me è motivo di grande dispiacere. Avrebbe fatto piacere a me e a tutto il mondo del calcio che rappresento essere presente e gioire di quel colpo di testa. Arriveranno momenti più sereni. Sono molto contento per la giovanissima Giulia Dragoni. Sono contento per il movimento e per la nazionale di Milena Bertolini. La federazione ha fatto il massimo, offrendo tutto per affrontare il Mondiale nelle migliori condizioni possibili anche anticipando di molto l’arrivo in Nuova Zelanda».
The post Gravina: «Dispiace non essere in Nuova Zelanda, ma ho esultato al gol di Girelli» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…