dal nostro inviato Niccolò Corradino – Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, è il grande ospite del palazzetto dello sport di Cuneo. L’allenatore catalano è stato invitato da Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo con Fondazione Vialli e Mauro e Fondazione Guardiola Sala e con il supporto di Collisioni. Nel corso del suo intervento Guardiola ha parlato anche di Juventus.
«Ti ha mai cercato la Juve e verresti ad allenare in Italia», gli ha chiesto Massimo Mauro. Questa la risposta di Pep: «Non mi ha mai cercato la Juve. In Italia si mangia molto bene, mi piace molto e ci vengo spesso in vacanza». Su Allegri: «Bel gioco o risultati? Allegri vuole vincere così come l’allenatore che predilige la tattica. Io non ho mai conosciuto un allenatore che non vuole vincere o che non vuole giocare bene. Ci sono maniere diverse di vedere il calcio ma alla fine tutti giocano per vincere».
The post Guardiola: «La Juve non mi ha mai cercato. Ma in Italia si mangia molto bene» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…