dal nostro inviato Niccolò Corradino – Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, è il grande ospite del palazzetto dello sport di Cuneo. L’allenatore catalano è stato invitato da Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo con Fondazione Vialli e Mauro e Fondazione Guardiola Sala e con il supporto di Collisioni. Nel corso del suo intervento Guardiola ha parlato anche di Juventus.
«Ti ha mai cercato la Juve e verresti ad allenare in Italia», gli ha chiesto Massimo Mauro. Questa la risposta di Pep: «Non mi ha mai cercato la Juve. In Italia si mangia molto bene, mi piace molto e ci vengo spesso in vacanza». Su Allegri: «Bel gioco o risultati? Allegri vuole vincere così come l’allenatore che predilige la tattica. Io non ho mai conosciuto un allenatore che non vuole vincere o che non vuole giocare bene. Ci sono maniere diverse di vedere il calcio ma alla fine tutti giocano per vincere».
The post Guardiola: «La Juve non mi ha mai cercato. Ma in Italia si mangia molto bene» appeared first on Juventus News 24.
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…