Categories: NotizieSerie A

Highlights Serie A | Video Tutti i Gol | 11^ Giornata | 2-3 Novembre 2013

2-3 Novembre 2013 – Ecco i video di tutti i gol segnati nell’undicesima giornata di Serie A. Questa sera la Roma di Rudi Garcia è incappata nel primo pareggio stagionale dopo ben 10 vittorie consecutive. I giallorossi, infatti, non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 in trasferta sul campo del Torino di Ventura, permettendo così a Juventus e Napoli di ridurre a tre punti il distacco dal primo posto. Sia i bianconeri che gli azzurri hanno giocato sabato in anticipo, ed entrambi sono riusciti a vincere la propria partita; il Napoli ha battuto 2-1 il Catania al San Paolo, mentre la Juventus ha vinto 1-0 al Tardini di Parma contro i gialloblu di Donadoni.

Sabato sera si è giocato anche il match tra Milan e Fiorentina, terminato 2-0 per gli uomini di Montella, che così si sono potuti prendere una piccola rivincita sui rossoneri dopo aver perso la lotta per il terzo posto nello scorso campionato. Con questa sconfitta il Milan ha peggiorato ulteriormente la sua classifica, inducendo la società ad organizzare un ritiro punitivo per cercare di risolvere la situazione. Il programma domenicale si è aperto con la partita delle 12:30, vinta 1-0 dal Livorno di Davide Nicola sull’Atalanta grazie ad un gol del brasiliano Paulinho.

Alle ore 15, tra le altre, è scesa in campo l’Inter che ha battuto 3-0 in trasferta l’Udinese con i gol di Palacio, Ranocchia ed Alvarez, evitando così di perdere altro terreno in classifica da Juventus e Napoli. Appaiato al quarto posto insieme all’Inter c’è il Verona di Mandorlini, oggi vittorioso 2-1 in casa contro il Cagliari, ottenendo il sesto successo interno in altrettante partite da quando è iniziato il campionato.

Sempre nel pomeriggio è scesa in campo anche la Lazio di Petkovic, che ha aggravato la propria situazione perdendo 2-0 contro il Genoa di Gasperini. Successo esterno anche per il Sassuolo di Di Francesco, che ha vinto 4-3 al Marassi di Genova contro la Sampdoria grazie ad uno scatenato Berardi, autore di una tripletta. Per completare il programma dell’11esima giornata manca ancora all’appello il posticipo Bologna-Chievo che si giocherà domani sera alle ore 20:45 allo Stadio Dall’Ara.

Parma – Juventus 0-1

Milan – Fiorentina 0-2

Napoli – Catania 2-1

Livorno – Atalanta 1-0

Lazio – Genoa 0-2

Sampdoria – Sassuolo 3-4

Udinese – Inter 0-3

Verona – Cagliari 2-1

Torino – Roma 1-1

Bologna – Chievo

Lunedì, 4 Novembre alle ore 20:45

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 mese ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 mese ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 mese ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 mese ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 mese ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 mese ago