Tensioni finite tra Mauro Icardi e Maxi Lopez dopo il matrimonio dell’attaccante nerazzurro con la modella Wanda Nara? Proprio per niente. Dopo le tensioni dei mesi scorsi, l’ex marito di ‘Wandita’ e attuale attaccante del Chievo, ha fatto un blitz a Milano per prelevare Costantino e consentirgli di festeggiare il compleanno con i fratelli. La Nara non l’ha presa affatto bene e ha mandato ‘Maurito’ in auto a Verona per riportare i pargoli a casa. I fatti risalirebbero alla giornata di mercoledì e sono raccontati dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.
La telenovela Icardi – Lopez si arricchisce di una nuova puntata: dopo le tensioni dei mesi scorsi, l’incrocio in Sampdoria-Inter del campionato passato, le telefonate dell’attuale attaccante del Chievo che intimava senza tanti complimenti all’ex moglie di non esporre troppo mediaticamente i figli, nei giorni scorsi ci sarebbe stata un’altra furibonda lite tra gli ormai ex amici. A far conoscere la Nara ad Icardi, infatti, fu proprio Lopez, ai tempi in cui il loro matrimonio non era ancora “scoppiato”. Dalla separazione in poi, però, è stata un’escalation di tensioni e ripicche, l’ultima nei giorni scorsi: martedì a casa Icardi-Nara a Milano, si è festeggiato il compleanno di Costantino, ma papà Lopez non è stato invitato.
Dopo una telefonata di fuoco con Icardi, papà Lopez il giorno dopo si presenta a Milano e preleva direttamente davanti all’asilo il piccolo Costantino, per consentirgli di festeggiare nuovamente a Verona il compleanno con i propri fratelli. La cosa non è andata giù né a Maurito né alla moglie e a quel punto Icardi è partito con la sua auto in direzione Verona per riprendere i pargoli riportarli a Milano. La situazione è stata molto tesa fino a tarda sera, quando il centravanti nerazzurro è riuscito nella missione ed è ripartito per tornare a casa. La cosa, ovviamente, è giunta alle orecchie di Robert Mancini e la società dell’Inter avrebbe chiesto spiegazioni: il tecnico non vuole distrazioni nella settimana che porta all’ultimo impegno dell’anno.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…