CROTONE, ITALY - OCTOBER 17: Juventus player Alvaro Morata celebrates 1-1 goal during the Serie A match between FC Crotone and Juventus at Stadio Comunale Ezio Scida on October 17, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Massimiliano Allegri e la Juventus se lo terrebbero stretto e faranno di tutto per non cederlo, ma il Barcellona vuole a tutti i costi Alvaro Morata; lo riporta il quotidiano spagnolo Sport. Il tecnico continua a difenderlo nelle conferenze stampa ed a schierarlo titolare nel suo attacco; il club non può permettersi di cederlo ora perché, complice anche l’infortunio di Chiesa, dovrebbe fare due acquisti se lui andasse via, ma il giocatore partirebbe se potesse.
Lo spagnolo è in prestito biennale dall’Atletico Madrid e sa già che difficilmente la Juventus lo riscatterà a giugno; in più il Barcellona ha già trovato l’accordo con il club proprietario del cartellino. Insomma una bega non da poco per la Juventus, impegnata a negoziare anche il rinnovo di Dybala che si fa sempre più difficile.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…