MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: AC Milan fans gather outside at their end of the stadium prior to the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Al 24′ di Milan-Genoa di Coppa Italia si è infortunato il difensore rossonero Fikayo Tomori, che era appena rientrato dallo stop per Covid-19. La diagnosi ha chiarito che si tratta di una lesione al menisco del ginocchio; il difensore verrà operato stesso in giornata e starà fuori un mese. Si tratta di una brutta tegola che costringerà il difensore a non disputare diverse partite, alcune anche contro big; Tomori probabilmente salterà anche il derby di campionato.
Ecco tutti i match che probabilmente l’inglese non potrà giocare: Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio) e i quarti di Coppa Italia contro Lazio o Udinese (9 febbraio). Il difensore potrebbe tornare in campo tra 13 e 20 febbraio. Kalulu e Gabbia dovranno fare gli straordinari.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…