MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: AC Milan fans gather outside at their end of the stadium prior to the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Al 24′ di Milan-Genoa di Coppa Italia si è infortunato il difensore rossonero Fikayo Tomori, che era appena rientrato dallo stop per Covid-19. La diagnosi ha chiarito che si tratta di una lesione al menisco del ginocchio; il difensore verrà operato stesso in giornata e starà fuori un mese. Si tratta di una brutta tegola che costringerà il difensore a non disputare diverse partite, alcune anche contro big; Tomori probabilmente salterà anche il derby di campionato.
Ecco tutti i match che probabilmente l’inglese non potrà giocare: Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio) e i quarti di Coppa Italia contro Lazio o Udinese (9 febbraio). Il difensore potrebbe tornare in campo tra 13 e 20 febbraio. Kalulu e Gabbia dovranno fare gli straordinari.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…