TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Alvaro Morata of Juventus celebrates goal during the UEFA Champions League Group G stage match between Juventus and Dynamo Kyiv at Allianz Stadium on December 2, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Alvaro Morata resta alla Juventus, il tutto nonostante i molteplici tentativi del Barcellona; lui in Spagna ci sarebbe tornato volentieri. I catalani si sono dovuti fermare davanti all’evidenza delle cose: i costi dell’operazione sono troppo alti, specialmente dopo aver speso 55 milioni per Ferran Torres. Sì perché l’Atletico Madrid, club proprietario del cartellino dell’attaccante, voleva subito la cifra di 40 milioni pattuita con la Juventus per il riscatto, riscatto che i bianconeri sicuramente non eserciteranno a fine stagione.
Anche Massimiliano Allegri ieri ha detto che la rosa della squadra squadra a gennaio non subire cambiamenti, complice anche l’infortunio di Federico Chiesa. Secondo il Mundo Deportivo il Barcellona si arrende per poter puntare al grosso colpo in estate: Dusan Vlahovic della Fiorentina.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…