MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Paolo Maldini former captain of Milan gestures in vip-standing during the Serie A match between Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Tomori out un mese, stagione finita per Kjaer, ergo, il Milan ha solo Romagnoli, Kalulu e Gabbia come difensori centrali. Urge un intervento sul mercato e anche alla svelta. I rossoneri però devono fare i conti col fatto che non possono fare grossi investimenti a gennaio, per cui ogni obiettivo ricercato dovrà rispettare determinate condizioni: la formula del prestito con diritto di riscatto sarebbe l’ideale.
Secondo Tuttosport Maldini e Masserà starebbero mollando Diallo del Paris Saint Germain perché i francesi vogliono una cessione definitiva, restano vive le altre ipotesi, su tutte Eric Bailly del Manchester United con cui c’è stato anche un contatto. Si valutano anche altri profili come Botman del Lille che però sembra molto costoso, Gleison Bremer del Torino, da incastonare con i discorsi riguardanti l’attaccante Pellegri, e Theate del Bologna.
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…