BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: (BILD ZEITUNG OUT) Paulo Dybala of Juventus Turin looks on during the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
Non si parla d’altro sui quotidiani in edicola oggi, ovvero le difficoltà della trattativa per il rinnovo che la Juventus sta negoziando con Paulo Dybala. In mezzo a queste, siccome il contratto attuale dell’argentino scade già a giugno, sono pronte ad inserirsi tante squadre, tra cui l’Inter dell’amministratore delegato Beppe Marotta, da sempre estimatore del 10 bianconero.
I nerazzurri, secondo la Gazzetta dello Sport, in questo momento stanno studiando le mosse da fare: tramite il risparmio derivante dalle partenze di Vecino e Vidal il club milanese avrebbe i soldi per tentare lo sgarbo agli acerrimi rivali. Il tutto ad una condizione: Dybala dovrebbe “accontentarsi” di cifre vicine a quelle previste dal contratto in essere (7,5 milioni all’anno). Se l’argentino resterà irremovibile nella sua richiesta di 10 milioni, difficilmente i nerazzurri tenteranno l’affondo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…