Categories: CalciomercatoSerie A

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 28 gennaio 2014

[blogo-video provider_video_id=”tt-cJ953hOo” provider=”youtube” title=”De Laurentiis: Cannavaro? Uno str…” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=tt-cJ953hOo”]La rubrica del 28 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kevin Constant e Pablo Armero
Il laterale sinistro del Milan, Kevin Constant ha detto nuovamente no al Napoli facendo saltare per la seconda volta in pochi giorni il possibile scambio con Pablo Armero, esterno colombiano azzurro che piace tanto a Clarence Seedorf. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’ Constant non gradirebbe la cessione in prestito. Per ora l’affare resta congelato.

Paolo Cannavaro
Mancano poche ore alla chiusura del mercato invernale e attende ancora di conoscere il proprio futuro Paolo Cannavaro, centrale del Napoli accostato già a Lazio ed Inter. Nelle ultime ore si è parlato anche di Sassuolo e Sunderland, ipotesi delle quale ha parlato stamane a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro.

“È vero che il mercato è aperto da un mese, ma per sta aprendo solo ora giacché gli ultimi giorni di gennaio sono sempre quelli più caldi. La situazione Cannavaro è particolare – evidenzia Fedele -: il Napoli sta facendo delle valutazioni relative a Paolo ed ai nuovi acquisti, ove mai ci fossero. Gli ultimi tre giorni saranno quelli in cui qualcosa potrà cambiare. Sunderland? Le voci circolano ormai quotidianamente. Non ci sono stati contatti col Sunderland, né tanto meno abbiamo proposto Paolo a qualche club. Sassuolo? E’ difficile che Cannavaro resti in Italia ove mai lasciasse Napoli, il discorso è elaborato. Di contatti con le squadre italiane ce ne sono stati tantissimi”.

Henrique
Dopo aver soffiato al Napoli Nainggolan e Bastos, la Roma prova ad inserirsi anche nella corsa al brasiliano Henrique. Viste le difficoltà per arrivare a Capoue, però, nella notte il ds azzurro Riccardo Bigon avrebbe dato un’accelerata alla trattativa con il Palmeiras per il duttile calciatore in grado di agire anche da centrale difensivo. L’obiettivo è quello di evitare che Walter Sabatini, che ha visionato diverse volte di persona, e tramite emissari, il calciatore, possa avere ancora una volta la meglio. Lo riferisce ‘Sky Sport’.

Philippe Mexes e Andrea Ranocchia
Secondo ‘Sportmediaset’ il ritorno in Italia di Aurelio De Laurentis, previsto per oggi, darà un’accelerata al mercato del Napoli. Il patron azzurro potrebbe muoversi soprattutto sul versante milanese, per sbloccare l’acquisto di un centrale: Bigon ha già allacciato contatti con il Milan per Mexes e con l’Inter per Ranocchia. De Laurentiis potrebbe sbloccare la situazione, magari puntando sul francese, meno costoso rispetto al difensore italiano.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Il Napoli molla Miretti, c’è l’ok di Conte: ecco il nuovo centrocampista

Il Napoli campione d’Italia si muove sul mercato per accontentare Antonio Conte, che ha chiesto…

7 ore ago

Lookman stravolge il mercato dell’Inter: il bomber è low cost

L'Inter sta pensando di abbandonare la pista Lookman e concentrarsi su altri obiettivi: il piano…

8 ore ago

Leoni più Zirkzee, l’Inter ha già dimenticato Lookman

L'Inter sembra sempre più intenzionata ad abbandonare la pista Lookman dopo l'offerta rifiutata dall'Atalanta: doppio…

10 ore ago

Affarone Milan, accordo trovato: firma fino al 2029

I tifosi del Milan possono esultare per l'accordo raggiunto: manca solo l'ufficialità, sarà rossonero fino…

13 ore ago

Caos nerazzurro, il Milan fiuta l’occasione: va da Allegri

Scoppia il caso tra i nerazzurri: due calciatori vogliono andarsene e il Milan fiuta subito…

16 ore ago

Ha accettato l’offerta, 40 milioni e addio Inter

40 milioni. Esattamente la cifra che all'Inter servirebbe per tentare l'affondo su Giovanni Leoni del…

17 ore ago