La rubrica del 28 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kevin Constant e Pablo Armero
Il laterale sinistro del Milan, Kevin Constant ha detto nuovamente no al Napoli facendo saltare per la seconda volta in pochi giorni il possibile scambio con Pablo Armero, esterno colombiano azzurro che piace tanto a Clarence Seedorf. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’ Constant non gradirebbe la cessione in prestito. Per ora l’affare resta congelato.

Paolo Cannavaro
Mancano poche ore alla chiusura del mercato invernale e attende ancora di conoscere il proprio futuro Paolo Cannavaro, centrale del Napoli accostato già a Lazio ed Inter. Nelle ultime ore si è parlato anche di Sassuolo e Sunderland, ipotesi delle quale ha parlato stamane a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro.

“È vero che il mercato è aperto da un mese, ma per sta aprendo solo ora giacché gli ultimi giorni di gennaio sono sempre quelli più caldi. La situazione Cannavaro è particolare – evidenzia Fedele -: il Napoli sta facendo delle valutazioni relative a Paolo ed ai nuovi acquisti, ove mai ci fossero. Gli ultimi tre giorni saranno quelli in cui qualcosa potrà cambiare. Sunderland? Le voci circolano ormai quotidianamente. Non ci sono stati contatti col Sunderland, né tanto meno abbiamo proposto Paolo a qualche club. Sassuolo? E’ difficile che Cannavaro resti in Italia ove mai lasciasse Napoli, il discorso è elaborato. Di contatti con le squadre italiane ce ne sono stati tantissimi”.

Henrique
Dopo aver soffiato al Napoli Nainggolan e Bastos, la Roma prova ad inserirsi anche nella corsa al brasiliano Henrique. Viste le difficoltà per arrivare a Capoue, però, nella notte il ds azzurro Riccardo Bigon avrebbe dato un’accelerata alla trattativa con il Palmeiras per il duttile calciatore in grado di agire anche da centrale difensivo. L’obiettivo è quello di evitare che Walter Sabatini, che ha visionato diverse volte di persona, e tramite emissari, il calciatore, possa avere ancora una volta la meglio. Lo riferisce ‘Sky Sport’.

Philippe Mexes e Andrea Ranocchia
Secondo ‘Sportmediaset’ il ritorno in Italia di Aurelio De Laurentis, previsto per oggi, darà un’accelerata al mercato del Napoli. Il patron azzurro potrebbe muoversi soprattutto sul versante milanese, per sbloccare l’acquisto di un centrale: Bigon ha già allacciato contatti con il Milan per Mexes e con l’Inter per Ranocchia. De Laurentiis potrebbe sbloccare la situazione, magari puntando sul francese, meno costoso rispetto al difensore italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 28 gennaio 2014

Sassuolo: esonerato Di Francesco, Ferrara il probabile erede