Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 4 agosto 2014

La rubrica di lunedì 4 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Rafael Marquez
La stampa spagnola dà praticamente per certo il passaggio del difensore messicano alla Lazio. Il club biancoceleste ha offerto al difensore centrale ex Barcellona un contratto della durata di un anno con opzione di rinnovo per quanto riguarda la stagione successiva.

Abdoulay Konko
Secondo Le10Sport, il difensore della Lazio è diventato un obiettivo dell’Olympique Marsiglia che lo vorrebbe in prestito secco per un anno. Nel club transalpino, però, milita Lucas Mendes, uno degli obiettivi di mercato della società biancoceleste. La Lazio starebbe pensando ad inserire Konko nella trattativa per sperare che l’Olympique Marsiglia ridimensioni le proprie richieste per il difensore brasiliano.

Doria
Come riporta il quotidiano Il Messaggero, dopo un sondaggio della Lazio per Doria e una richiesta del Botafogo giudicata eccessiva, ora è il club brasiliano ad aver contattato la società biancoceleste per una possibile cessione del giocatore. La richiesta del Botafogo, però, continua ad essere troppo elevata: 8 milioni di euro. Ai tempi del primo contatto tra le due società, l’offerta della Lazio si aggirava intorno ai 6 milioni di euro.

Younes Kaboul
Come riporta il sito standard.co.uk, la Lazio avrebbe contattato il Tottenham per fare un’offerta per il difensore francese. La Lazio ha offerto quasi 5 milioni di sterline ma il club inglese ne vuole almeno 8. Anche l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo per questa trattativa. Kaboul ha il contratto in scadenza nel 2015 e non ha intenzione di rinnovare con il Tottenham.

Eddy Onazi
Come riporta il sito calciomercato.it, il centrocampista nigeriano della Lazio ha molti estimatori in Inghilterra. I club interessati a lui sono Everton, Southampton e Sunderland. La Lazio, però, chiede almeno 10 milioni di euro. Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, inoltre, vuole che Onazi rinnovi il proprio contratto: l’entourage del giocatore ha fatto sapere che Onazi chiede almeno un milione di euro come ingaggio. Attualmente Onazi percepisce meno di 200mila euro all’anno.

Stefano Sabelli
Come riporta il sito La Lazio siamo noi, il Bari ha rifiutato di aprire ogni tipo di trattativa per quanto riguarda l’esterno romano che resterà in Puglia almeno per l’imminente stagione.

Ron Vlaar
Paul Lambert, allenatore dell’Aston Villa, intervistato dal sito ufficiale del suo club, ha dichiarato che il difensore è impaziente di iniziare la nuova stagione con la maglia dei Villans.

Luca Crescenzi
Secondo il sito Tuttomercatoweb.com, il difensore classe ’92 è ad un passo dalla Cremonese.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago